“Il parcheggio comunale a strisce blu? Di domenica diventa ‘proprietà’ dell’abusivo”

Buonasera, sono un residente in via Miliscola ad Arco Felice e voglio denunciare quello che succede ogni domenica, per quasi tutta la giornata, nell’area di sosta comunale che si trova di fronte al “Vittorio Emanuele”.

Ebbene qui, a cominciare dalla mattina,il parcheggio è stracolmo di auto e la sosta viene ‘regolata’ da un parcheggiatore abusivo.

Chi è residente e deve ricevere visite non può usufruire dello spazio perché qualcuno ha deciso che, intascando soldi al posto del ticket da pagare al Municipio,bisogna dare la priorità a chi va fare i festini giù al lido delle Monachelle.

Deivigili urbani, manco l’ombra. E’ normale una cosa del genere?

Copyright © pozzuoli21.it di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione