“Tunnel Tangenziale-Porto: lo hanno costruito e completato per lasciarlo chiuso?”

Caro signor Pontillo, ha mica notizie sull’apertura di questo fantomatico tunnel di collegamento tra tangenziale e porto?

Oramai è da più di 1 anno che fa bella mostra di sé, completamente finito e illuminato, segnaletica orizzontale e verticale completata, cartellonistica digitale attiva…ma sbarrato!

Qui, purtroppo, tra via Montenuovo Licola Patria e via Annecchino continuiamo a subire l’assalto degli autoarticolati diretti e provenienti dall’imbarco, a tutte le ore, a partire dalle 3.30 di notte e a proseguire durante l’arco intero della giornata, con traffico che si blocca puntualmente, specie durante gli orari di punta.

È superfluo sottolineare la pericolosità di questi mezzi pesanti con pedoni che attraversano a pochi centimetri, oltre alle continue sollecitazioni che il loro peso trasferisce agli immobili fronte strada.

Copyright © pozzuoli21.it di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione