Corso Terracciano e via Artiaco: strade al buio

DalrioneOlivettifino alla zona della scuola “Artiaco”.

Una lunga (e pressoché continua) striscia diblack outnell’illuminazione stradalecontinua ad attanagliare questa popolosa parte di città.

Ne avevamo già scritto tre settimane fa  proposito divia Artiacoe, dopo la nostra segnalazione, il problema si era prima risolto e poi ripresentato.

Ora siamo di nuovo punto e a capo, con l’aggravante che il buio pesto, da circa sette giorni,parte dal corso Terracciano,  più o meno a partire dall’altezza del “Padovano” etermina a piazza Capomazza.

Per poi riprendere, come nel caso di stasera(vedi foto in copertina)da via Artiaco e terminare circa 200 metri dopo la farmacia.

Cosa stia accadendo su questa linea elettrica dovrebbe spiegarlo il Comune.

Ma soprattutto bisognerebbe risolvere al più presto (e in modo serio) il problema: anche perché le tenebre rappresentano il miglior alleato dei malintenzionati.

Copyright © pozzuoli21.it di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione