Cumana e Circumflegrea, sciopero sindacale: ecco le corse che salteranno oggi

Uno sciopero è stato proclamato per mezza giornata di oggi, giovedì 26 maggio, dai lavoratori diCumanaeCircumflegreaiscritti al sindacatoUsb.

Come rende noto un comunicato ufficiale dell’Eav, potrebbero esserci“ritardi, soppressioni o limitazioni”delle corse tra le 8 e le 14.30.

Per laCumana, leultime partenze garantite prima dello scioperosono il treno delle8.01 da Montesanto a Torregavetae  il treno delle8.40 da Torregaveta a Montesanto, mentre leprime partenze garantite al termine dello scioperosaranno il treno delle13.27 da Fuorigrotta a Torregaveta, il treno delle13.41 da Montesanto a Torregaveta, il treno delle13.30 da Fuorigrotta a Montesantoe il treno delle14 da Torregaveta a Montesanto.

Per laCircumflegrea, invece, le ultime partenze garantite prima dello sciopero sono il treno delle8.03 da Montesanto a Licolae il treno delle8.43 da Licola a Montesanto, mentre le prime partenze garantite al termine dello sciopero saranno il treno delle13.43 da Montesanto a Licolae il treno delle14.23 da Licola a Montesanto.

Copyright © pozzuoli21.it di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione