sabato, Maggio 18, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

18enne sparita nella notte, SOS della mamma: “Aiutatemi a ritrovarla”

Dalle tre della notte scorsa non si hanno più notizie di Federica Mercurio, studentessa dell’istituto alberghiero “Petronio”.

Federica (19 anni il prossimo 5 luglio) si è allontanata dalla sua casa sul lungomare, nel  rione “Marocchini”, dopo un violento litigio con la madre.

E’ stata la stessa mamma, la signora Teresa Furno, a sporgere denuncia di scomparsa alla polizia e a lanciare l’appello sui social nella speranza di poterla ritrovare al più presto.

Al momento della scomparsa, Federica indossava un pantalone lungo con tasconi bianchi e un giubbino bianco e una t-shirt chiara.

Federica ha i capelli neri corti, una cicatrice sul dorso della mano destra, un tatuaggio al centro del petto che raffigura fiori ed i numeri 17 e 27, sull’avambraccio destro ha tatuato il nome Emma e sul polso destro una croce.

Non ha addosso soldi, ha con sé un telefono rotto ed i documenti personali.

La madre, nella sua denuncia alla polizia, ha dichiarato che Federica versa “in forte stato confusionale da alcuni giorni, immagina cose inesistenti e pronuncia frasi insensate”, che “ha più volte tentato di togliersi la vita e di farsi del male” e che “nei suoi deliri immagina che qualcuno voglia ammazzarla”.

“Chiunque abbia notizie o l’abbia solo avvistata può chiamare al mio numero 3299855997 oppure può rivolgersi alle forze dell’ordine”, scrive la mamma Teresa nel suo appello pubblicato attraverso Facebook.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI