domenica, Febbraio 16, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

5 milioni di euro vinti a Toiano col Nuovo Maxi Miliardario

La fortuna bacia Pozzuoli, in particolare il rione Toiano, dove nella tabaccheria di via Tito Livio, nei pressi del Municipio, stamattina è arrivata la notizia di una vincita da ben 5 milioni di euro.

Qualcuno ha infatti giocato 20 euro al Nuovo Maxi Miliardario e il numero (pare il “52”) è risultato quello che garantiva il massimo premio.

Ignota ovviamente l’identità di colui o colei che ha portato a casa circa 10 miliardi di vecchie lire, ma potrebbe trattarsi di un residente nel quartiere, visto che la rivendita è molto frequentata soprattutto dagli abitanti del posto.

A questa persona facciamo i nostri migliori auguri, nella speranza che un evento del genere riesca davvero a migliorare la sua vita e che sappia investire bene una tale montagna di denaro.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI