VIDEO/ Dramma allo stadio di Frattamaggiore: tifoso della Puteolana perde un dito esultando al gol dei granata

Immagine non disponibile

Un grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio allo stadio “Pasquale Ianniello” diFrattamaggiore, dove si stava disputando la garaFrattese-Puteolana, valevole per la seconda giornata del girone B del campionato di Eccellenza.

Vittima un sostenitore dei “diavoli rossi” (M.N., residente al rione Toiano) che, al gol del pari realizzato da Grezio al 26° della ripresa, nell’esultare per la segnatura, si è arrampicato sulla recinzione che divide gli spalti dal campo.

Purtroppo, però, il nostro sfortunatissimo concittadino, mentre scendeva dalla rete per tornare al proprio posto, si ètranciato di netto l’anulare della mano sinistra.

Dalle informazioni che circolano tra i supporters granata, pare che tutto sia stato causato dall’impigliamento della fede nuziale in un anello della struttura, con la porzione di dito, staccata di netto, finita sul rettangolo di gioco.

Per consentire i soccorsi al malcapitato si è dovuto interrompere il match per alcuni minuti.

Nelvideoseguente, girato sul posto eche sconsigliamo ai minori ed a tutte le persone facilmente impressionabili, vi mostriamo i primi 38 secondi dell’accaduto.

Solidarietà a M.N. è giunta non solo dai sostenitori della Puteolana ma anche da quelli della Frattese, gemellati con i granata.