VIDEO/ Giovane puteolano canta il sesso tra gay
Pozzuoli non è soltanto la prima città in Italia ad aver unito inmatrimonio civileuna coppia diomosessuali, ma è anche il luogo in cui è nato e vive (nel quartiere di via Napoli) ungiovane cantanteche ha fatto una scelta molto coraggiosa.
Lui si chiamaLuca Varriale, ha 23 anni (nome d’arte Demertry) e il suo primo pezzo è infatti uninno al sesso orale tra gay.
Il brano si intitola“Deeptroath Revolution”e già la traduzione dall’inglese (“La Rivoluzione della Gola Profonda”) non ha bisogno di spiegazioni.
Anche ilvideo della canzone(che, per alcuni suoi contenuti, consigliamo solo ad un pubblico adulto) non lascia molto spazio all’immaginazione, così come il genere musicale (“porngroove”) cui il pezzo appartiene.
Lo abbiamo chiesto proprio aLuca. E lui ci ha risposto così: “Il nostro obiettivo è eliminare tutti i pregiudizi che ancora esistono nei confronti del mondo LGBT. E’ chiaro che un video del genere rappresenta una provocazione nei confronti di chi vede ancora il sesso come un tabù e di chi lo giudica una perversione se a farlo non è una coppia etero. Non posso pensare che cose del genere facciano più scandalo dei bambini che ogni giorno muoiono in tutte le guerre del mondo. Io canto la rivoluzione del sesso orale proprio perché penso che l’amore, in tutte le sue forme, sia l’unica salvezza di fronte alle cattiverie umane”.
IL VIDEO DELLA CANZONE (SI CONSIGLIA LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO)
