VIDEO/ Mare inquinato e terraferma allagata: il “Rinascimento” di Figliolia affoga nella m….!

Immagine non disponibile

Il solito vergognoso spettacolo legato allapioggianella nostra città. Roba da fare millepernacchieadesso e togliere la fiducia elettorale l’anno prossimo a  chiunque osi ancora parlare di“rinascimento puteolano”.

Un“Rinascimento”che si rispetti, infatti, non contemplascarichi fognari di “troppo pieno”nei tratti di mare dove la gente va a fare il bagno ed in quelli di costa più frequentati.

Un“Rinascimento”che si rispetti non contemplastrade invase da acqua e melmain zone in cui sono terminati da appena pochi mesiimportanti e costosissimi lavori di riqualificazione.

Le foto ed il video che vi proponiamo (e non sono certo i primi documenti sulla stessa situazione) urlano più di tante denunce.

CLICCA SUL ROSSO PERIL VIDEO DEGLI SCARICHI IN MARE A VIA NAPOLI

Purtroppo, chi, come ilsindaco Figliolia(massima autorità sanitaria sul territorio)ha il potere istituzionale per evitare questi scempiece li fa ancora sopportare,invece di candidarsi a sparire dalla circolazione, si candida a rigovernare la città, nella convinzione diessere il miglior amministratore locale di sempre.

Uno che ama ripetere cheprima di lui“c’era il nulla”e dopo di lui“ci sarà il nulla”, ma dimentica che,tra il“prima di lui”e il“dopo di lui”, in mezzo c’è“il lui”, con quello che vedete con i vostri occhi:tanta, ma tanta m….!