Befana Solidale per i bimbi meno fortunati: da oggi tre giorni di raccolta doni in due punti della città
Anche quest’anno, così come accaduto dodici mesi fa aLicola, la spontanea generosità dei cittadini contribuirà ad allietare l’Epifaniadi tanti bambini che vivono in famiglie con gravi difficoltà economiche.
E anche stavolta a lanciare l’appello èVincenzo Intermoia,(nella foto)fondatore e amministratore del gruppoFacebook“Pozzuoli…Notizie Cronaca & Segnalazioni”.
Da oggi e per tre giorni consecutivi sarà dunque possibile contribuire concretamente a questa lodevole iniziativa di solidarietà.
Oggi (mercoledì 15) e venerdì 17 dalle 9 alle 19 si può consegnare il proprio regalo presso l’hotel “Darsena” (in zona porto, di fronte alla sede della Capitaneria) chiedendo di Arianna Porto.
Domani (giovedì 16) dalle 16 alle 17 si potrà fare la stessa cosa nelle mani del signor Giancarlo Carnevale nel parcheggio di fronte alla sede dell’acquedotto comunale di Monterusciello.
Non si accettano né offerte in danaro né giochi usati.
Il risultato concreto di questa raccolta, come assicura Intermoia, sarà gestito, così come già avvenuto lo scorso anno nella massima trasparenza e nel rispetto della privacy, documentando il tutto con foto e riprese video.
