VIDEO/ Sta sprofondando la strada: chiusa via San Gennaro, rischio caos tra Pozzuoli e Napoli

Immagine non disponibile

Il rischio imminente di uno sprofondamento stradale ha reso necessaria la chiusuradi via provinciale San Gennaro all’altezza dell’ex clinica Villa Alba.

Il dissesto è stato notato poco dopo le 8.30 di stamattina da unapattuglia della polizia municipale di Napolie il tratto è stato immediatamente interdetto al traffico.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i tecnici dell’azienda idrica ABC(l’ex Arin) perinterrompere il flusso dell’acqua(speriamo senza troppi disagi per Pozzuoli, visto che quella condotta serve gran parte della nostra città) e  gli operai di una ditta specializzata per analizzare le cause di quanto accaduto e l’entità del danno.

Le auto provenienti da via Solfatara e dirette a Napoli vengono deviate, da una pattuglia di vigili urbani di Pozzuoli, all’altezza dell’istituto Alberghiero, su via Scarfoglio, ad eccezione di quelle che dovranno raggiungere i confini col capoluogo fino al parco Russo.

Le auto provenienti da Napoli verso Pozzuoli potranno utilizzare via Scarfoglio, la Tangenziale o la litoranea su Bagnoli-La Pietra.

DISAGI PER L’ACQUA NELLA ZONA ALTA DELLA CITTA’: IL COMUNICATO DIRAMATO DAL SINDACO DI POZZUOLI1of 1Commenti

DISAGI PER L’ACQUA NELLA ZONA ALTA DELLA CITTA’: IL COMUNICATO DIRAMATO DAL SINDACO DI POZZUOLI