Villetta comunale infestata dagli incivili: sos di un cittadino ai vigili urbani

Immagine non disponibile

Caro Pozzuoli21, questa èla villetta comunale di via Antonio De Curtis a Monterusciello. Da qualche giorno è nelle condizioni che vedete.

A parte la situazione delle erbacce circostanti (igiardinierisi sono visti casualmente soltanto nelle zone del quartiere in cui chi fa politica doveva prendere i voti incampagna elettorale), quic’è qualcuno che è venuto a sversare dei rifiuti dopo aver fatto lavori in casa.

Sono andato a sbirciare per curiosità e ho scoperto chenella spazzatura ci sono dei bollettini di una signora che abitava a Quarto.

Non ci sono telecamere ma se ivigili urbanivanno sul posto riusciranno a risalire al proprietario di quella roba perché ha lasciato delle tracce.

Speriamo che la polizia municipale prenda questa iniziativa e faccia passare un bel guaio a chi si comporta in modo così schifoso.

E speriamo anche che si metta lavideosorveglianzaanche qui: almeno uno, col timore di essere scoperto e di essere denunciato o contravvenzionato, ci pensa due volte prima di agire in questo modo.