“Cari vigili, le regole vanno bene ma devono valere per tutti!”
Salve, sono un esercente del centro storico di Pozzuoli e volevo segnalarvi questa cosa in merito alregolamento di emissioni sonore.
Vi sembrerà strano ma trovo giusto che bar e baretti del centro storico spengano la musica a mezzanotte, visto che si trovano nel bel mezzo delle abitazioni .
Peròla regola deve valere per tutti, anche per chi non esercita la propria attività al centro storico.
Molti esercizi commerciali, a mezzanotte, nel centro storico, la musica la spengono.
Ma, a poca distanza dal centro storico,vi sono baretti tra le abitazioni che emettono musica fino alle 3 di notte, con tanto di eventi sponsorizzati su pagine Facebook.
Allora, fermo restando che stiamo parlando di una regola giusta, chiedo al Comandante dei Vigili,per quale motivo i locali del centro storico sono penalizzati rispetto ad altri?
Per una giusta concorrenza, bisogna giocarsela ad armi pari. Spero che questa segnalazione abbia visibilità e possa giungere al Comandante dei Vigili.
(d.p.) Se il Comandante dei Vigili è interessato alla segnalazione, Pozzuoli21 è disponibile a fornire, in via riservata, al Capo della Polizia Municipale di Pozzuoli, il nome della strada in cui sono localizzati i baretti “segnalati” dall’autore della lettera.
