Consigliere sfotte Figliolia: “E ora un bel parcheggio anche dentro l’Anfiteatro!”
Quando si dice la toppa peggiore del buco.
Non ha infatti portato molta fortuna alsindaco Figlioliail tentativo di spiegare, con uncomunicato stampae sulla suapagina social, il progetto con cui il Comune ha deciso ditombare i resti archeologici di via Lucianoper farne unparcheggio.
Critiche come se piovesse per il Capo dell’Amministrazione (alla seconda debacle mediatica consecutiva in pochi giorni dopo quella di sabato scorso sull’aumento delcosto del grattino per le strisce blu) e anche un simpaticosfottòda parte delconsigliere di opposizione Raffaele Postiglione.
Riprendendo proprio unafrase del Primo Cittadino per giustificare la nuova area di sosta sulleTabernae(“L’idea è quella di recuperare un’area non valorizzata da oltre 40 anni per metterla al servizio dei cittadini e dei turisti”),l’esponente di “Pozzuoli Ora”, con un fotomontaggio, ha sarcasticamente ipotizzato anche l’apertura di un’area di sosta all’interno dell’Anfiteatro Flavio.
Il post, pubblicato su Fb, ha riscosso anche illike“sorridente” diAgostino Renzi, undirigente cittadino del Pd, il partito di Figliolia.
Chissà dunque che i Dem di Pozzuoli non possano prendere sul serio Postiglione “rubandogli” l’idea…
E chissà se è una caso che, nel canzonare Figliolia, si sia scelto il nome della società di parcheggi di cui da tanto tempo si fa il nome come futura “padrona” di tutti i parcheggi del “capoluogo” flegreo…
