Controlli dei carabinieri: un arresto e due denunce

Immagine non disponibile

Una persona arrestata e due denunciate a piede libero. E’ il risultato degli ultimi controlli dei Carabinieri a Pozzuoli.

Nei  guai per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio è finito il 46enneSalvatore Trincone, già ristretto ai domiciliari. Ed è proprio nella sua abitazione – sul comodino della camera da letto – che i militari della stazione di Monteruscello hanno rinvenuto 5stecchette di hashishpronte per lo smercio e 565 euro in contante. La somma è ritenuta provento illecito. L’uomo è ancora detenuto in casa, in attesa di giudizio.

Deve invece rispondere di ricettazione invece un52enne puteolanogià noto alle forze dell’ordine, scoperto alla guida di unoscooter dal telaio e dalla targa rubati. Il furto del motociclo era stato denunciato nel 2006 nel quartiere romano di Cinecittà.

Denunciato anche un45enne di Pozzuoliper aver installato sul perimetro esterno dell’abitazione in cui scontava i domiciliari unevoluto sistema di videosorveglianza, composto da 2 telecamere e 6 microcamere. L’impianto è stato sequestrato.