Donna investita e uccisa a Lucrino, autista De Vizia denunciato a piede libero per omicidio stradale: “Non mi sono accorto di nulla”

Immagine non disponibile

E’ stato per ora denunciato a piede libero con l’accusa diomicidio stradalel’autista dellaDe Viziache stamattina ha travolto e uccisoRosa Maria Schiano Lo Moriellosulla rotonda di Lucrino.

L’uomo, il 60enne C.E., ai militari dell’Armaha dichiarato di non essersi accorto della presenza della donna sulla traiettoria del camion NU(adibito al lavaggio dei bidoni e delle strade) che egli stava guidando: una versione dei fatti che è ancora in corso di accertamento.

Ancora poco chiara è infatti la dinamica dell’incidente, che pare non sia stato ripreso integralmente dalle telecamere comunali di videosorveglianza presenti nella zona.

Ad inchiodare alle proprie responsabilità il dipendente della ditta appaltatrice del Municipio sono state lemacchie di sangue rinvenute dagli stessi inquirenti nella parte posteriore sinistra del mezzo pesante.

Il corpo della donna è stato trasferito al primo Policlinico di Napoli a disposizione della magistratura per l’autopsia.

Ai familiari della signoraRosa(moglie del presidente regionale della FederciclismoPino Cutolo, cognata dell’imprenditoreMario Cutoloe mamma del nutrizionistaGiuseppe Cutolo) stanno giungendonumerosissimi messaggi di condoglianze(tra i primi, quello delsindaco Figliolia).

Poco fa, sulla pagina Facebook del consigliere comunaleMario Massimiliano Cutolo(nipote della vittima), uno straziante post che testimonia il dolore e la rabbia della famiglia per questa immane tragedia.