ESCLUSIVO/ Sanatoria multe a via Napoli: ecco la delibera ufficiale

Immagine non disponibile

E’ stata pubblicata pochi minuti fa all’Albo Pretorio del Comune di Pozzuoli l’atto ufficialecon cui l’Amministrazione Figlioliacondona tutte le multe successive alla primaperresidenti e lavoratori della Ztl di via Napoliche hannoviolato la zona a traffico limitato a partire dal 21 marzo per non aver rinnovato il contrassegno di accesso e transitonell’area videosorvegliata del corso Umberto I°.

La delibera di Giunta è la numero 99, approvata ieri, giovedì 11 agosto alle 14.30, così comePozzuoli21aveva anticipato.

Una decisione non facile, che haspaccato anche l’Esecutivo di Figlioliavisto che la delibera è statavotata soltanto da quattro componenti su sette della Giunta(il Sindaco più gli assessori Franco Cammino, Luisa De Simone e Roberto Gerundo), mentre gli altri tre assessori (Paolo Ismeno, Alfonso Artiaco e Lydia De Simone) erano assenti, o per ferie o per scelta personale.

Nella galleria di foto che segue,pubblichiamo integralmente la delibera, composta da otto pagine.

Per accedere alla sanatoria, come è scritto a pagina 6 della delibera, bisogna pagare la prima multa  (se già ricevuta) entro il prossimo 30 settembre oppure entro 30 giorni dalla notifica se la prima multa deve essere ancora ricevuta.

ECCO LA DELIBERA DI GIUNTA CHE SANA LE MULTE