Allerta meteo arancione: domani scuole chiuse
In considerazione dell’allerta meteo di colore arancione emanata dallaProtezione Civiledella Regione Campania, ilsindaco Enzo Figlioliaha disposto per domani, sabato 27 novembre, lachiusurain via precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche o private.
Resteranno chiusi anche il cimitero comunale, la pista ciclabile di Monterusciello e i parchi pubblici cittadini: Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne.
“Secondo le previsioni, dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani– scrive il Capo dell’Amministrazione– ci saranno fenomeni meteorologici avversi per precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità, e venti forti con raffiche nei temporali. Come sempre, è raccomandato a tutti i cittadini di evitare gli spostamenti non necessari e di prestare la massima attenzione in prossimità di alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento”.
