LA CURIOSITA’/ Le figlie di Sindaco e consigliere ingaggiate come comparse nel film di Siani

Immagine non disponibile

Tra le comparse del film“San Valentino’s Stories”(prodotto con la direzione artistica diAlessandro Siani) ci sono anchele figlie del sindaco Enzo Figliolia e del consigliere comunale dei Verdi, Paolo Tozzi.

L’indiscrezione, trapelata in città nelle ultime ore, è stataconfermata da uno dei genitori delle aspiranti attrici.

“E’ vero, mia figlia Francesca e Federica, la figlia del Sindaco, sono state scelte come comparse nel film di Siani che si sta girando a Pozzuoli– ci dicePaolo Tozzi–Sono due belle ragazze e hanno meritato questa occasione così come le altre decine di persone che hanno superato il casting tenutosi il 16 novembre all’esterno del bar Serapide. Le riprese sono già iniziate e credo che entrambe abbiano già girato le prime scene sul rione Terra”.

Tozzismentisce dunque seccamente qualsiasi “cattivo pensiero”che già si sta facendo in città supresunti “conflitti di interesse”tra ilCapo di un’Amministrazione che ha ampiamentepubblicizzato questo casting attraverso i canali istituzionali del Municipioe unconsigliere comunale che ha partecipato attivamente all’organizzazione della selezione delle aspiranti comparse, così come dimostra ilvideo che segue, pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi,Francesco Borrelli, anch’egli presente in piazza della Repubblica nel giorno della festività di San Procolo.

IL VIDEO/ TOZZI FA IL “BUTTADENTRO” DURANTE I PROVINI PER LE COMPARSE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA

Dunque, un caloroso in bocca al lupo a Federica Figliolia, Francesca Tozzi e tutti coloro che partecipano alle riprese di questo film.

Conun invito alla produzione di“San Valentino’s Stories”:pubblicate nomi e cognomi di tutte le comparse che avete scelto nel casting di Pozzuoli, così toglierete ogni perplessità a qualsiasi malpensante.