LA CURIOSITA’/ Ristoratore di Pozzuoli si esibisce stasera a “Made in Sud”
La quarta puntata di“Made in Sud”, in onda stasera su Rai2 a partire dalle 21.20, vedràtra i numerosi artistianche un volto molto noto a tanti puteolani.
Si tratta diDanilo Coppola, meglio conosciuto come“Danilo Pizzalò”(dal nome dei due ristoranti-pizzeria di cui è il “deus ex machina” nella nostra città), che si esibiràinsieme con Peppe Iodicein uno sketch diviso in due parti.
Per il 41enne Danilo (nato e cresciuto a Bagnoli ma puteolano ormai di “adozione” dal 2008, nonché amico fraterno diIodice, prossimo al debutto con lo spettacolo“Sblockdaun”,in cartellone dal 17 luglio all’Arena Flegrea) si tratta di una sorta di ritorno alle origini.
Non tutti sanno, infatti, che “Pizzalò”, prima ancora di diventare imprenditore nel ramo della ristorazione (e opinionista calcistico), era un attore teatrale e sognava di fare carriera nel mondo dello spettacolo.
E chissà che questa sua “irruzione” (nata da una cena tra amici) nel programma condotto daStefano De MartinoeFatima Trotta, non sia l’inizio di qualcosa che lo porti a completare il percorso iniziato in gioventù…
