LE FOTO/ “Via Solfatara? Appena rifatta è già piena di pericoli: ringraziamo chi non sa lavorare e chi non controlla nulla!”

Immagine non disponibile

Egregio direttore Pontillo, stimolato dal suo articolo sulla riapertura del tunnel di Lucrino, con tanto di telecamere, estintori ed impianto di antincendio, mi premeva sottoporle nuovamente le continue disfunzioni divia Solfatara, doveinefficienzaedisorganizzazionela fanno da padrone, creando condizioni che influiscono negativamente sulla sicurezza stradale, impegno tanto sbandierato dal primo cittadino. Lavori che hanno creato tante polemiche e che sono terminati poco più di un mese fa.

Opera realizzata contante mancanze rispetto a quanto concordato, dalmancato rifacimento dei marciapiedi all’abbattimento delle barriere architettonichein corrispondenza degli attraversamenti pedonali, proprio come prevede la legge.

E’ di questi giorni ilsecondo scavo effettuato sul manto di asfalto vergine facendolo diventare già una strada gruviera.

La qualità dei ripristini è realizzata in modo approssimativo creando deglisbalzi pericolosissimiper i motociclisti e non solo.

E’ mai possibile che nessuno si interessi a tali anomalie e che gli uffici competenti non controllino la qualità dei lavori realizzati?

E’ possibile che un ripristino possa causare un serio pericolo per i motociclisti?

Ma questa è una città normale?