Multipiano, orari “ballerini” ma al Comune non interessa farlo sapere…

Immagine non disponibile

Tornano alla normalità gli orari diaperturaechiusuradelparcheggio multipiano. Lo abbiamo scoperto così come avevamo saputo dei“tagli”annunciati domenica scorsa, cioè per puro caso, grazie ad alcunesegnalazioni da parte di automobilisti.

Il disagio per chi deve sostare nell’area di sosta comunale di via San Francesco ai Gerolomini è stato dunque limitato a soli due giorni.

Sono infatti stati trovati dall’Amministrazione ifondiper garantire,almeno fino al 31 luglio, il pagamento del lavorostraordinarioagli addetti dell’impianto (per ora soltanto sei, ma andrebbero almeno raddoppiati per garantire un’efficiente organizzazione dei turni lavorativi).

E così, eccoripristinate le 120 ore di esercizio settimanale(dalle 8 all’1 di notte dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 3 del mattino il venerdì, sabato e prefestivi, dalle 8 alle 2 del mattino la domenica e i festivi).

Resta incomprensibileil silenzio del Municipio su queste informazioni così utiliper chi vuole trascorrere un po’ di tempo libero sul lungomare: nell’era della comunicazione in tempo reale, “dimenticanze” del genere sono davvero inammissibili e ingiustificabili.