“Notte bianca” della pizza con i comici di “Made in Sud”

Immagine non disponibile

Le porte dell’auditorium dellaMulticenter Schoolsi apriranno nuovamente martedì prossimo24 maggio,per ospitare la conferenza stampa di presentazione della“Notte Bianca della Pizza“, giunta alla suaseconda edizione, dopo tre anni di stop causato dalla pandemia. Alle ore 11.30 si accenderanno i microfoni diPeppe Laurato e Rosaria Borrelli, referentidall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS,per raccontare l’evento di solidarietà a sostegno della ricerca contro il tumore al pancreas, dedicata al compianto artista diMade in Sud,Massimo Borrelli.

L’evento di beneficenza si terràmercoledì 1 giugno, a partire dalle ore 20, presso la scuola puteolana gemellata con l’associazione.

Saranno infatti gli allievi dell’istituto alberghiero ed i pizzaioli, capitanati daPorzio, della Multicenter School a sfornare pizze ed altre prelibatezze nell’arco della serata che punta agli oltre mille partecipanti.

Una scaletta ricca di esibizioni annuncia la presenza diClelia Ragone e Roby Mac, Luca Sorrento e Rosaria Mallardo, Donix, PeppOhed altri artisti che hanno voluto stringersi intorno al messaggio di amore e commemorazione rivolto al comico scomparso.

A condurre la “Notte Bianca” saràRosanna Bennardo, da sette anni speaker di Onda Web, affiancata dal suo compagno professionale,Francesco Palmieri,che vestirà invece il ruolo di direttore artistico.

Il costo del biglietto di ingresso alla serata sarà di 12 euro e sarà interamente devoluto alla importante causa.