Appalti e politica: indagato anche il titolare di una società in gara per la concessione del rione Terra

Immagine non disponibile

Sia pure col contagocce continuano a filtrare i nomi degli indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura su appalti e politica in città.

Dopo gli avvisi di garanzia al sindacoEnzo Figlioliae al dirigente nazionale del PdNicola Oddati, spunta ora il nome dell’imprenditoreSalvatore Musella, titolare della società puteolanaCytec s.r.l., anch’essa oggetto di perquisizione da parte degli inquirenti.

La società, attraverso una partecipata di scopo, si è aggiudicata la gestione privata delparcheggio multipiano(e dell’ex Cava Regia) per i prossimi 20 anni ed ha partecipato al bando, ancora in via di assegnazione definitiva, per la concessione delprimo lotto del rione Terra.

Intanto, su quanto sta accadendo, giungono le prime reazioni deitre candidati a sindaco.

Solidarietà a Figliolia è stata espressa daPaolo IsmenoeGigi Manzoni, mentre un duro attacco all’operato del Capo dell’Amministrazione è stato sferrato daRaffaele Postiglione.

Di seguito i post di Ismeno e Manzoni ed il video di Postiglione.