Puteolana, Carmine Franco ci riprova col titolo del Procida-Ischia: martedì il giorno decisivo?

Immagine non disponibile

Martedì potrebbe essere il giorno della svolta per gli appassionati dellaPuteolana 1902, ormai inattiva da due stagioni agonistiche.

Carmine Franco, ex patron del Gragnano, è infatti tornato alla carica per riportare il calcio dilettantistico a Pozzuolidopo ilprimo esperimentofallito due mesi fae sta tentando di rilevare iltitolo sportivo dell’Isola di Procida-Sporting Ischia.

“La Puteolana il prossimo anno farà l’Eccellenza con il nome in federazione di Procida e il logo Puteolana 1902 offerto da Di Marino con una società snella e tanti obiettivi. Adesso fate i tifosi e state vicini. Il parto è complesso ma lo faremo”:queste le parole diCarmine Franco, che, stasera, sul proprio profilo Facebook ha già pubblicato il logo della Puteolana 1902.

In serata, l’ufficio stampa dello Sporting Ischiaha diramato uncomunicatoin cui specifica che,entro lunedì 31 luglio, i“gruppi organizzati e le possibili  cordate ischitane”che hanno chiesto di rilevare il titolo della società delle due isole, dovranno dare una risposta definitiva: in caso contrario,  da martedì 1 agosto il“titolo verrà ceduto a Carmine Franco che ha dato la disponibilità immediata a portarlo a Pozzuoli”.

Bisogna dunque attendere ancora pochi giorni per sapere se stavolta tutto andrà in porto.

I supporters granata incrociano le ditasperando che una volta tanto non valga il proverbio“non c’è due senza tre”, visto che Carmine Franco non ha avuto fortuna sia quando ha tentato di rilevare laPuteolana ad aprile, sia quando volevaprendere il Savoiasubito dopo.

A lui i nostrimigliori auguridi centrare finalmente l’obiettivo e di riportare i “diavoli rossi” ai fasti di un tempo.