Sosta “creativa” sul lungomare (soprattutto quando gioca il Napoli…)
Trovare un posto auto libero di sera sul lungomare non è semplice. Diventa però ancora più complicato se quella sera ci sono in tv le partite dicalcio, in particolare quelle del Napoli, che attirano moltissimi avventori nelle attività di ristorazione.
E così, in occasioni del genere, c’è chi si inventa unmodo di parcheggiare “alternativo”.
Come dimostrano le foto che vi proponiamo.
La prima immagine, in verità, risale al 22 agosto (si giocava Nizza-Napoli, ritorno dei preliminari di Champion’s) e la location èvia Matteotti, nei pressi della chiesa di San Vincenzo, dove unaSmart(tra l’incredulità dei passanti) per rubare spazioveniva fermata a “pettine”in un tratto (peraltro situato subito dopo una curva) in cui è possibile farlo soltanto in fila indiana.
Il secondo scatto risale invece a ieri sera (in concomitanza con Lazio-Napoli) dove, in corrispondenza deipaletti di una rotatoria sul corso Umberto(luoghi diventati ormai inspiegabilmente “terra di nessuno”) un’altraauto è stata lasciata così come vedete(ancora non riusciamo a capire grazie a quali manovre del conducente).
In entrambi i casi, ovviamente, ci auguriamo che ivigili urbaninon si siano fatti distrarre dalle prodezze diMertens& company…
