ULTIMISSIMA/ E’ morto anche il marito dell’anziana deceduta a Monterusciello. I familiari: “Non siamo appestati, lasciateci in pace!”
Arrivano bruttissime notizie dall’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove poco fa èdecedutoa causa del coronavirus ilmarito della signora morta l’altro ieri per sospetto contagio da COVID-19.
I due abitavano invia PasoliniaMonterusciello, dove purtroppo la situazione sta diventando esplosiva.
I figli della coppia sono distrutti dal dolore ma anche molto amareggiati per il comportamento di alcuni inquilini del palazzo.“Lasciateci piangere in pace la morte dei nostri genitori, abbiamo perso mamma e papà in due giorni e non è giusto essere trattati come degli untori. Siamo in quarantena volontaria, stiamo rispettando tutte le norme di comportamento che si devono avere in questi casi e siamo in attesa di essere sottoposti a tampone. In più, non sappiamo nemmeno se mamma sia deceduta a causa del coronavirus, visto che non ci è ancora dato conoscere l’esito del tampone. Rispettate il nostro lutto e non molestateci altrimenti saremo costretti ad adire le vie legali”.
Quella del nostro concittadino di Monterusciello, purtroppo, non è l’unica morte che oggi fa registrare Pozzuoli. Si è infattispento anche un noto medico napoletano residente ad Arco Felice, ildottor Nino Autore. Ad annunciare il decesso è stata la figliaCristina, giornalista televisiva, con un post sul suo profilo Facebook.
