ULTIMORA/ E’ morto l’anziano investito fuori alla posta di Arco Felice
Una tragica notizia arriva dall’ospedale di La Schiana, dove stamattina si è spentoSalvatore Trincone, il78ennedel parco Caruso che il 25 luglio scorso era statoinvestito da uno scootermentre attraversava la strada per recarsi all’ufficio postale di Arco Felice.
Le condizioni di Trincone (notissimo e stimatissimo imprenditore edile dell’area flegrea: ha realizzato anche il vecchio lungomare di via Napoli e numerose scuole)si erano purtroppo aggravate quasi subito dopo il ricovero al nosocomio, dove i medici hanno tentato in ogni modo di arginare le conseguenze del fortissimo trauma cranico riportato nell’impatto.
Alla luce del tremendo epilogo di questo incidente, cambierà anche la posizionedi colui che conduceva il mezzo a due ruoteche ha colpito mortalmente l’anziano. Il centauro, alla luce del decesso, dovrà infatti difendersi dall’accusa diomicidio colposo.
Ma ci auguriamo che si apranoindagini anche per accertare la sicurezza degli attraversamenti pedonali in una zona così frequentata, specie dai pensionati, proprio per la presenza di un ufficio postale.
Nel luogo dell’incidente, infatti, non c’erano strisce pedonali.
