ULTIMORA/ Spaventoso incidente nel tunnel tra Pozzuoli e Quarto- LE FOTO

Immagine non disponibile

Un bruttissimo incidente stradale è avvenuto questa sera, intorno alle 21, all’interno dellagalleria del Monte Corvara, iltunneldi collegamentotra Pozzuoli e Quarto.

All’interno del traforo che taglia in due la zona delCampiglione, unaFord Focus si è ribaltata dopo aver carambolato sull’asfalto per circa 100 metri dopo appena 350 metri dall’imbocco da Pozzuoli in direzione Quarto.

L’auto è andata completamente distrutta(abbattendo anche buona parte della nuovissima segnaletica installata sul posto) e il suoconducente, un 50enne di Marano, è rimastomiracolosamente illeso.

Solo la buona sorte ha evitato una tragediavisto che, al momento del sinistro, non è sopraggiunta nessun’altra vettura nei paraggi.

Sul fatto indagano ivigili urbani di Pozzuoli, che hanno chiuso temporaneamente la strada (riaperta comunque al traffico) e dovranno accertare le cause di quanto accaduto, che, per ora sembrano attribuibili all’alta velocitàcon cui, dai primi rilievi, pare stesse procedendo l’auto.

Mentre scriviamo, sono in corso accertamenti per stabilire se l’uomo alla guida della “Focus” fosse lucido oppure sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti.