HomeDall'Italia e dal Mondo"About damn time" di...
spot_imgspot_img
spot_img

“About damn time” di Lizzo brano più ascoltato in radio nel 2022

Unica artista internazionale con due brani in TOP10 italiana

Milano, 11 gen. (askanews) – Vincitrice di 3 GRAMMY e nominata in 6 categorie nella prossima edizione, la superstar multiplatino raggiunge un altro importante traguardo: ‘About Damn Time’ è ufficialmente il brano più ascoltato nelle radio in Italia nel 2022 (Fonte Classifica annuale di EarOne). La traccia è un inno alla self-confidence, al riconoscere il proprio valore e la forza in sè stessi, ascoltala QUI.

Ma non solo, Lizzo è anche l’unica artista internazionale ad avere due brani nella top 10, oltre ad ‘About Damn Time’ al n.1, anche “2 Be Loved” è al n.6. (ascoltala qui).

La hit globale ‘About Damn Time’, ormai vicina al MILIARDO di streams, ha invaso TikTok nei mesi scorsi, raggiungendo oltre 4M di video del brano e oltre 20 MILIARDI di visualizzazioni sulla piattaforma. Lizzo è stata inoltre l’artista più visualizzata del 2022 su TikTok in USA.

Un anno da incorniciare quello di Lizzo, che è stata una delle artiste a ricevere più nominations ai GRAMMYs del prossimo 5 Febbraio, nelle categorie più importanti. ‘About Damn Time’ per Song of The Year, Record of The Year e Best Pop Solo Performance mentre l’album SPECIAL per Best Pop Vocal Album e per il prestigiosissimo Album of The Year. Ma non è finita qui per la superstar: il 2023 parte con il nuovo singolo a carattere motivazionale ‘Special’, in rotazione radiofonica. Il brano si è dimostrato già uno dei preferiti dai fan di Lizzo, grazie all’esibizione al SNL. Lizzo sarà in Italia il prossimo 2 Marzo per la tappa italiana del ‘The Special Tour’ al Forum di Assago (Milano).

continua a leggere sul sito di riferimento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati