Aiutiamo Alessia, giovane puteolana vittima di un atroce destino

Immagine non disponibile

Una raccolta fondi per aiutare una nostra concittadina a ritrovare il sorriso e tornare ad una vita normale.

E’ l’iniziativa lanciata sulla piattaformaGofoundme.coma beneficio della 25enneAlessia Lamberti,nipotedel notoavvocatocivilista puteolanoGiovanni Murano.

La sua storia ha davvero dell’incredibile.

Il 28 aprile scorso, infatti, Alessia è rimasta coinvolta in ungravissimo incidente in motociclettain provincia di Trieste, dove si era trasferita sei anni fa per lavorare come operatrice socio-sanitaria in una struttura dedicata alla cura dei ragazzi autistici.

A causa di questa disgrazia,Alessia(nella foto)ha dovuto subirel’amputazione parziale di una gambae si stava preparando ad unlungo e costoso percorso di riabilitazione.

Nel frattempo però il papà ha scoperto che l’assicurazione(stipulata on line) che in caso di incidente avrebbe dovuto coprire anche questi costi era risultatafalsa, nonostante tutti i pagamenti in regola e documenti apparentemente a posto.

Di qui, in attesa di potersi rivalere su chi l’ha truffata (attualmente irreperibile), la decisione, da parte dei suoi amici e dei familiari, di appellarsi albuon cuore delle persone per sostenere le ingenti spese che Alessia dovrà affrontare per rimettersi in piedi con una protesi adeguata.

Chi vuole partecipare concretamente a questa gara di solidarietà non deve fare altro che cliccareQUIoppure inviare una donazione al seguente IBAN intestato ad Alessia Lamberti: IT92W0306964634100000003087

Al momento in cui scriviamo, in 48 ore, grazie a 67 benefattori, sono stati raccolti già 2.405 euro sui 50mila che rappresentano il primo obiettivo da raggiungere.