HomeCronacaAiutiamo Alessia, giovane puteolana...
spot_imgspot_img
spot_img

Aiutiamo Alessia, giovane puteolana vittima di un atroce destino

Una raccolta fondi per aiutare una nostra concittadina a ritrovare il sorriso e tornare ad una vita normale.

E’ l’iniziativa lanciata sulla piattaforma Gofundme.com a beneficio della 25enne Alessia Lamberti, nipote del noto avvocato civilista puteolano Giovanni Murano.

La sua storia ha davvero dell’incredibile.

Il 28 aprile scorso, infatti, Alessia è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente in motocicletta in provincia di Trieste, dove si era trasferita sei anni fa per lavorare come operatrice socio-sanitaria in una struttura dedicata alla cura dei ragazzi autistici.

A causa di questa disgrazia, Alessia (nella foto) ha dovuto subire l’amputazione parziale di una gamba e si stava preparando ad un lungo e costoso percorso di riabilitazione.

Nel frattempo però il papà ha scoperto che l’assicurazione (stipulata on line) che in caso di incidente avrebbe dovuto coprire anche questi costi era risultata falsa, nonostante tutti i pagamenti in regola e documenti apparentemente a posto.

Di qui, in attesa di potersi rivalere su chi l’ha truffata (attualmente irreperibile), la decisione, da parte dei suoi amici e dei familiari, di appellarsi al buon cuore delle persone per sostenere le ingenti spese che Alessia dovrà affrontare per rimettersi in piedi con una protesi adeguata.

Chi vuole partecipare concretamente a questa gara di solidarietà non deve fare altro che cliccare QUI oppure inviare una donazione al seguente IBAN intestato ad Alessia Lamberti: IT92W0306964634100000003087

Al momento in cui scriviamo, in 48 ore, grazie a 67 benefattori, sono stati raccolti già 2.405 euro sui 50mila che rappresentano il primo obiettivo da raggiungere.

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati