HomePrimo Piano“Ancora cancelli chiusi sulle...
spot_imgspot_img
spot_img

“Ancora cancelli chiusi sulle spiagge di Arco Felice: io e mio figlio ne siamo usciti, ma un disabile come avrebbe fatto?”

Ricevo e pubblico*

Caro Direttore, le invio queste foto relative alla nostra spiaggia di Lucrino, precisamente nel passaggio tra Lido Napoli e Lido Montenuovo a testimonianza di quanto ci è accaduto nel tardo pomeriggio dell’altro ieri.

Io e mio figlio siamo scesi verso le 17.30 per fare una passeggiata tra questi stabilimenti balneari, attraversando il lido Napoli l’ho portato al lido Montenuovo.

Al nostro ritorno, verso le 19, abbiamo trovato il cancello chiuso.

Per  uscire siamo ritornati indietro e abbiamo preso il sottopasso della Cumana salendo la rampa di scale che esce in corrispondenza del tunnel stradale.

Per me e mio figlio nessun problema, ma se ci fosse stata una mamma con un carrozzino oppure un disabile, come avrebbero fatto? Sarebbero rimasti intrappolati?

E’ assurdo che ancora oggi ci debbano essere queste barriere e soprattutto questi abusi.

Grazie e buona serata.

*Lettera firmata

spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati