venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ARCO FELICE/ “Nessun caso di coronavirus nella pasticceria Del Giudice”

Ricevo e pubblico*

Da qualche ora sta circolando in rete un video, registrato dall’interno di un esercizio commerciale di via Miliscola ad Arco Felice, che testimonierebbe l’arrivo di un’ambulanza per eseguire un tampone nella nostra pasticceria.

Il video è divenuto virale in pochissimo tempo e stiamo ricevendo telefonate e messaggi con assurde richieste di “palesare” il nome del “presunto” contagiato.

Si tratta di una calunnia e di una informazione completamente falsa.

Il tampone in oggetto è stato fatto ieri in un edificio nei pressi della nostra pasticceria, e al momento non ne abbiamo alcuna notizia aggiuntiva.

Se ci fosse stato un caso sospetto di coronavirus nella nostra pasticceria saremmo stati i primi a chiudere tempestivamente la nostra attività.

Oggi è martedì e tutti i nostri clienti sanno che il martedì è il nostro giorno di riposo settimanale.

Purtroppo l’inciviltà e l’ignoranza regnano sovrane.

L’informazione falsa e la facilità con cui essa si sviluppa tramite i social saranno l’arma con cui noi stessi determineremo la nostra rovina.

Stiamo provvedendo alla denuncia presso la Polizia postale e segnaliamo con questo post l’accaduto anche all’attenzione del Sindaco di Pozzuoli e della stampa.

P.S.: il video che riportiamo in questo post è uno “screenshot  video” fatto dal cellulare: ciò vuol dire che sarà visibile anche quando chi ha pubblicato il video lo eliminerà.

*Antica Pasticceria Del Giudice

L'ignoranza è il più grande veicolo di contagio.

L'IGNORANZA È IL PIÙ GRANDE VEICOLO DI CONTAGIO.Da qualche ora sta circolando in rete un video, registrato dall'interno di un esercizio commerciale di via Miliscola ad Arco Felice, che testimonierebbe l'arrivo di un'ambulanza per eseguire un tampone nella nostra pasticceria. Il video è divenuto virale in pochissimo tempo e stiamo ricevendo telefonate e messaggi con assurde richieste di "palesare" il nome del "presunto" contagiato. Si tratta di una calunnia e di una informazione completamente falsa. Il tampone in oggetto è stato fatto ieri in un edificio nei pressi della nostra pasticceria, e al momento non ne abbiamo alcuna notizia aggiuntiva. Se ci fosse stato un caso sospetto di coronavirus nella nostra pasticceria saremmo stati i primi a chiudere tempestivamente la nostra attività. Oggi è martedì e tutti i nostri clienti sanno che il martedì è il nostro giorno di riposo settimanale. Purtroppo l'inciviltà e l'ignoranza regnano sovrane. L'informazione falsa e la facilità con cui essa si sviluppa tramite i social saranno l'arma con cui noi stessi determineremo la nostra rovina. Stiamo provvedendo alla denuncia presso la Polizia postale e segnaliamo con questo post l'accaduto anche all'attenzione del Sindaco di Pozzuoli @Vincenzo Figliolia e della stampa (@Cronaca Flegrea, Pozzuoli21). P.S.: il video che riportiamo in questo post è uno "screenshot video" fatto dal cellulare: ciò vuol dire che sarà visibile anche quando chi ha pubblicato il video lo eliminerà.

Posted by Antica Pasticceria Del Giudice on Tuesday, 10 March 2020

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI