HomeAttualitàArrivano 300mila euro di...
spot_imgspot_img
spot_img

Arrivano 300mila euro di luminarie natalizie: domani conosceremo il calendario degli spettacoli

Con le prime installazioni in corso di realizzazione in piazza della Repubblica e dintorni, sono iniziate oggi le operazioni di montaggio delle luminarie natalizie nella nostra città, secondo le indicazioni previste dall’Amministrazione Comunale con la delibera di Giunta 169 del 31 ottobre scorso.

Ad aggiudicarsi l’appalto è stata, come in passato, la ditta “Criscuolo” di Lusciano (in provincia di Caserta) che ha offerto lo 0,24% di ribasso rispetto alla base d’asta di 209.000 euro e dunque percepirà per questa prestazione 254.370 euro iva compresa.

Per l’illuminazione del rione Terra in occasione delle festività natalizie, la fornitura (attraverso una trattativa diretta mediante indagine di mercato) se l’è invece aggiudicata la ditta “Stardeco Ar Luminarie” di Castello di Cisterna (in provincia di Napoli), che percepirà per questa prestazione 46.970 euro iva compresa.

Domani a mezzogiorno, invece, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede comunale della Protezione Civile (in via Vittorini, a Monterusciello) verrà ufficializzato il programma degli spettacoli previsti a partire dal 7 dicembre nell’ambito della rassegna “La magia del Natale a Pozzuoli”. A presentare il calendario degli eventi saranno il sindaco Gigi Manzoni ed il vicesindaco Filippo Monaco.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati