domenica, Maggio 19, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Arrivano i soldi dei buoni-libro per medie e superiori: ecco come chiederli entro il 30 aprile

Entro e non oltre il 30 aprile si potranno richiedere, presso le medie e superiori frequentate dai propri figli, i soldi corrispondenti ai buoni libro per l’anno scolastico in corso.

Ne dà notizia il Comune di Pozzuoli attraverso un avviso appena pubblicato sul proprio sito istituzionale (per leggere l’avviso, clicca su http://www.comune.pozzuoli.na.it/index.php/notizie/1773-buono-libri-2014-15)

Per ottenere il parziale rimborso delle somme già spese per l’acquisto dei testi didattici (140 euro per le prime medie e 70 euro per le seconde e terze medie; 130 euro per le prime superiori e 50 euro dalla seconda alla quinta superiore), bisogna compilare i modelli indicati sul sito ma soprattutto avere un reddito Isee relativo al 2013  non superiore a 10.633 euro.

I soldi delle cedole (sono 345mila euro i soldi erogato dalla Regione per questa specifica voce di spesa) saranno pagati direttamente ai genitori degli alunni.

Ma è importante presentare le domande e l’Isee nelle scuole entro il 30 aprile, altrimenti si resta esclusi da ogni possibilità di ricevere la somma.

CLICCA ALL’INTERNO DELLE FOTO SOTTOSTANTI PER LEGGERE TUTTE LE ISTRUZIONI UTILI A RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL BUONO-LIBRO

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI