HomeArea FlegreaBimbi saharawi accolti nell’area...
spot_imgspot_img

Bimbi saharawi accolti nell’area flegrea: i ringraziamenti dell’associazione “bambini senza confini”

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

A nome dell’associazione bambini senza confini ets desidero ringraziare coloro che hanno reso unico il soggiorno dei nostri @piccoliambasciatoridipace.

Accolti nell’ Albergo diverso di Quarto, bene confiscato alla camorra, per disponibilità del sindaco Antonio Sabino e degli assessori Angela Di Francesco e Raffaella De Vivo, hanno vissuto un’esperienza unica di condivisione; disponibilità registrata anche dalla cooperativa Themis, affidataria della struttura.

Un ringraziamento va al dottor Ciro Schiano, al professor Gerolamo  Sibilio per l’assistenza sanitaria e alla dottoressa Ippolita Sorrentino per la fornitura di farmaci salvavita da inviare ai Campi Profughi.

Gli stabilimenti della Marina Militare di Bacoli e il Varcadoro di Varcaturo hanno offerto giornate indimenticabili ai nostri piccoli amici.

La rete di solidarietà che si è creata spazia dai Servizi Sociali di Pozzuoli ai privati che con le loro donazioni hanno confermato ancora una volta la sensibilità dei nostri concittadini.

Grazie a Paolo Longoni e Myriam Petricciuolo, Olindo Schiavone, Nunzia Parisi, Nunzia Ismeno, Maria Capasso, Rosaria Bianchi, Anna Maria Mango De Masi, Gianfranco Capezza, Farmacia Anna Addato. Grazie a tutti voi.

*Teresa Stellato

spot_img

Ultimi articoli pubblicati