(foto ciro fusco)

A partire da lunedì 1°aprile, inizierà la deblattizzazione su tutto il territorio cittadino.

Il primo intervento sarà effettuato proprio nella notte tra lunedì e martedì a partire dalle 23 tra rione Toiano, Sotto il Monte e tutte le strade limitrofe.

24 ore dopo, nella notte tra martedì 2 aprile e mercoledì 3 aprile, toccherà a Monterusciello e Licola; nella notte tra mercoledì 3 aprile e giovedì 4 aprile sarà la volta di Arco Felice e Lucrino, mentre nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 l’intervento riguarderà il centro storico, via Napoli e via Solfatara.

Il trattamento – fa sapere l’assessore all’ambiente, Fiorella Zabattaprevederà l’ausilio di personale comunale e della Polizia Municipale che adiuveranno e assisteranno nelle consuete attività gli operatori della ditta dell’Asl Napoli 2. Qualsiasi attività che non rientra in queste modalità e in questi orari non è riconducibile agli interventi previsti dal Comune; i giorni del calendario, invece, potrebbero aumentare nel caso in cui, come l’anno scorso, se ne palesasse la necessità Come già comunicato, quest’anno i trattamenti cominceranno un mese prima, per fare in modo che la problematica sia limitata e possa essere risolta in via preventiva”.

Commenti