Buoni libro 2014/2015, arriva il pagamento: ecco dove e quando ritirare i soldi
Con una nota pubblicata stamattina sulsito ufficiale del Comune, l’Amministrazione rende noto chesono in pagamento(ai genitori o chi ne fa le veci)i contributi per i buoni-libro relativi all’anno scolastico 2014/2015(i cui beneficiari sono stati resi noti con la pubblicazione dellagraduatoria definitiva, avvenuta il 6 febbraio scorso sempre attraverso il portale del Municipio)e per l’anno scolastico 2013/2014a favore di chi non ha ancora ritirato quelle somme.
I soldi possono essere incassati(esibendo un documento di identità valido ed il codice fiscale)presso la filiale di via Terracciano del Banco di Napoli, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 15.45, con un calendario che varia a seconda della prima lettera del cognome del genitore che ha richiesto il contributo.
Dallalettera A alla letteraB:martedì 14 marzo
Dalla lettera E alla lettera I:venerdì 17 marzo
Dalla lettera K alla lettera O:lunedì 20 marzo
Dalla lettera P alla lettera R:martedì 21 marzo
Dalla lettera S alla lettera T:mercoledì 22 marzo
Dalla lettera U alla lettera Z:giovedì 23 marzo
Coloro che non avranno rispettato questo calendario, potranno recarsi presso gli stessi sportelli del Banco di Napoli a partire da venerdì 24 marzo.
