Dietrofront del Municipio sul taglio dei buoni-libro per gli studenti che hanno superato l’età della scuola dell’obbligo.

Contrariamente a quanto era stato infatti stabilito in un primo momento, l’Amministrazione fa sapere che, dopo aver ottenuto i “dovuti chiarimenti da parte della Regione Campania”, pagherà il contributo per l’acquisto dei testi didattici (120 euro) anche alle famiglie degli alunni che frequentano l’ultimo triennio delle superiori.

L’avviso è pubblicato da venti giorni sul sito internet del Comune e il termine per accedere a questo beneficio sta per scadere.

Bisogna infatti consegnare tutta la documentazione richiesta (modello di domanda, copia del documento di identità del richiedente e attestazione Isee 2018 non superiore a 10.633 euro) entro e non oltre martedì prossimo 29 maggio, presso la segreteria della scuola frequentata dallo studente.

Chi è in possesso dei requisiti di reddito indicati, deve dunque affrettarsi, altrimenti perderà l’opportunità di ottenere il contributo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO DEL COMUNE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DI DOMANDA

Commenti