Dietrofront del Municipio sul taglio dei buoni-libro per gli studenti che hanno superato l’età della scuola dell’obbligo.
Contrariamente a quanto era stato infatti stabilito in un primo momento, l’Amministrazione fa sapere che, dopo aver ottenuto i “dovuti chiarimenti da parte della Regione Campania”, pagherà il contributo per l’acquisto dei testi didattici (120 euro) anche alle famiglie degli alunni che frequentano l’ultimo triennio delle superiori.
L’avviso è pubblicato da venti giorni sul sito internet del Comune e il termine per accedere a questo beneficio sta per scadere.
Bisogna infatti consegnare tutta la documentazione richiesta (modello di domanda, copia del documento di identità del richiedente e attestazione Isee 2018 non superiore a 10.633 euro) entro e non oltre martedì prossimo 29 maggio, presso la segreteria della scuola frequentata dallo studente.
Chi è in possesso dei requisiti di reddito indicati, deve dunque affrettarsi, altrimenti perderà l’opportunità di ottenere il contributo.