venerdì, Aprile 18, 2025
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

CANOTTAGGIO/ 20enne di Pozzuoli conquista il titolo nazionale e vola agli Europei

Continua a mietere successi Cristina Annella, la 20enne canoista puteolana in forza al Circolo Nautico Posillipo.

La nostra concittadina si è infatti laureata campionessa italiana nella categoria Beach Sprint, che l’ha vista protagonista domenica a Lignano Sabbiadoro, in Friuli.

Cristina, dopo una sfortunata prova nel fondo, caratterizzata dal rovesciamento dell’imbarcazione, non si è persa d’animo e in coppia con Gabriele Lobascio, ha disputato una regata perfetta battendo in finale il favoritissimo equipaggio del Rowing Club Genovese, composto da Annalisa Cozzarini e Sebastiano Panteca, mostrando una chiara supremazia fin dallo sparo del giudice.

Con questa vittoria, oltre al titolo tricolore, Cristina si è aggiudicata di diritto anche la partecipazione ai campionati Europei di Rowing Coastal, che si terranno a Donoratico (in provincia di Livorno) dal 23 al 25 ottobre.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI