Ricevo e pubblico*

Egregio Direttore Pontillo, leggevo sul suo blog una lettera riguardante via Serapide. Io ed una amica  (nonchè vicina di casa), abbiamo deciso di scriverle perché  abitiamo in zona via Roma, e da anni segnaliamo invano la presenza del parcheggiatore abusivo h24 nella zona dove c’è la stazione marittima Medmar.

Costui, dapprima occupava gli stalli gialli, ma dall’avvento degli abbonamenti e con le strisce tutte blu, ormai non ha più limiti ed occupa tutti gli spazi disponibili.

Via Roma: un'area di sosta a strisce blu
Via Roma: un’area di sosta a strisce blu

In quello spiazzo, la parte centrale dovrebbe essere libera, invece è sempre zeppa di auto che formano una doppia e tripla fila che molte volte non ci consente di uscire con le auto.

La cosa clamorosa è che questo personaggio, con cappellino, occhiali e cotanto di sedia e fischietto, staziona dalla mattina alla sera.

Capiamo che il territorio di Pozzuoli è vasto,  ma questa cosa ormai è fuori controllo.

12bc8843-28ab-4456-aeda-509fd1cd7b8aLe chiediamo di darci visibilità con questa nostra segnalazione (pubblicandola on line), inoltre sollecitando il comando dei vigili ad un controllo più assiduo e cercando di mandar via il parcheggiatore.
Tutto quello che le sto e le stiamo raccontando lo può verificare con i suoi occhi in qualsiasi momento.

Restiamo speranzose di veder pubblicato questo nostro appello.
Grazie mille.

*L.A. e A.D.