HomeAttualitàCase dell’Acqua a Pozzuoli:...
spot_imgspot_img

Case dell’Acqua a Pozzuoli: c’è posta per Figliolia…

spot_imgspot_img

Ricevo e pubblico*

Egregio direttore di Pozzuoli21, siamo dei cittadini Puteolani che vorrebbero alcune spiegazioni in merito alla potabilità dell’acqua che si preleva attraverso gli erogatori distribuiti ovunque sul nostro territorio.
Pertanto La preghiamo, ringraziandoLa, di farci da tramite pubblicando questa nostra nota, indirizzata al Sindaco della nostra città, su una pagina del vostro organo di informazione che ci garantirà sicuramente un’ampia lettura.
D’altra parte, considerato che l’acqua a cui si fa riferimento è consumata da moltissimi cittadini puteolani, confidiamo che il nostro Sindaco intenderà darci una risposta immediata.
Ecco la lettera.

Spettabile Sindaco di Pozzuoli, siamo persone che abitano a Monterusciello e Le scriviamo perché ci siamo interrogati circa l’utilità delle “Casette dell’Acqua” da Lei autorizzate ed installate sul territorio.

Molti Cittadini si recano presso queste strutture, inseriscono soldi e prelevano acqua portandola a casa per poi berla in famiglia.

Ci chiediamo: forse l’acqua fornita dall’Acquedotto è di qualità inferiore a quella erogata dalle “Casette dell’Acqua”?

Comprenderà che si tratta di una preoccupazione lecita, perché altrimenti, per quale motivo sono state installate queste strutture?

Forse l’acqua che erogano non è quella dell’Acquedotto?

E se non è dell’Acquedotto, da dove proviene quest’acqua?

Infine ci pregiamo chiederLe, pregiatissimo Sindaco di Pozzuoli, se Lei è certo che l’acqua erogata da queste strutture sia potabile e se è sicuro che non comporti problematiche igieniche.

Certi della Sua attenzione, in attesa di una Sua risposta cogliamo l’occasione per salutarLa ed augurarLe buone feste e buon lavoro.

*Lettera firmata

spot_img
spot_img

Ultimi articoli pubblicati