Concerti gratuiti in Villa Avellino: ecco il calendario degli spettacoli

Immagine non disponibile

Si arricchisce il programma degli eventi perl’estate a Pozzuoli. Dal 10 agosto al 1 settembre, aVilla Avellino, si terranno7 concerti a ingresso liberocon grandi nomi del panorama musicale campano. I concerti sono inclusi nel progettoTerra del Mito, finanziato daCittà Metropolitana.

Ad esibirsi sarannoEugenio Bennatoil 10 agosto,Ciccio Merollail 12 agosto,Pietra Montecorvinoil 14 agosto,Tony Tammaroil 16 agosto,Monica Sarnelliil 21 agosto,Antonio Fresail 31 agosto ePaolo Pagnaniil 1 settembre.

Il 14 agosto, inoltre, uno spettacolo itinerante animerà Darsena e Centro storico con danze e musica.

Per Ferragosto, il Comune ha poi confermato l’annuale appuntamento con il Pennone a mare-palo di sapone al Molo Caligoliano e la successiva processione religiosa, per una grande festa popolare.

“È bellissimo vedere tanta gente in città. Abbiamo programmato un cartellone di eventi che accontenta tutti e la risposta dei puteolani e dei turisti è stata eccezionale. Ogni sera– ha dichiarato soddisfatto ilsindaco Gigi Manzoni–c’è almeno uno spettacolo gratuito al Rione Terra di altissima qualità, tra la terrazza panoramica e i vicoli della rocca, oltre alle fiabe in Villa, anch’esse gratuite ed i meravigliosi concerti gratuiti della rinnovata Area Spettacolo di Villa Avellino, il tradizionale pennone a mare, la festa di ferragosto e lo spettacolo itinerante tra la Darsena e il centro storico. Per questo fine luglio, tutto agosto e settembre riserveremo ancora molti spettacoli, ogni sera. Non era mai accaduto che Pozzuoli offrisse un cartellone del genere. Siamo felici ed emozionati”.

I biglietti gratuiti (per un totale di 900 posti disponibili) potranno essere prenotati on line collegandosi alsito https://www.eventbrite.it/

Su questa piattaforma basta cercare il concerto, inserire nome, cognome ed email e prenotare il proprio posto. Sarà possibile prenotare al massimo 2 biglietti a persona.I biglietti saranno inviati all’email indicata in fase di registrazione e andranno esibiti, in formato elettronico o cartaceo, all’ingresso dell’area spettacolo.

*comunicato stampa dalla Portavoce del Sindaco di Pozzuoli