Ricevo e pubblico*
Mercoledì 3 maggio ci sarà la seconda tappa di #dilloasandro, il tour in camper dell’avvocato Sandro Cossiga, candidato a Sindaco di Pozzuoli, per raccogliere, tra i cittadini, le proposte da inserire nel programma di coalizione.
Il camper sarà presente a Monterusciello e Toiano, nelle zone in cui si svolge la tradizionale fiera mercatale del mercoledì.

“Dalle 9 alle 11.30 saremo a Monterusciello e alle 12 ci recheremo al rione Toiano– annuncia Cossiga – Così come abbiamo già fatto nel primo doppio incontro del 25 aprile, ascolterò ed annoterò le istanze di tutti coloro che vorranno incontrarmi, integrando il programma di governo che ho in mente per Pozzuoli, con i suggerimenti provenienti da chi vive la quotidianità di questi quartieri. Il camper stazionerà nei pressi di entrambe le aree destinate al mercatino, ma sarà possibile contattarmi per un appuntamento anche in tempo reale: basterà scrivere un messaggio in privato sulla mia pagina fan di Facebook chiedendomi di poter raggiungere una determinata zona dei due quartieri per segnalare particolari criticità”.

“Il tutto – conclude il candidato a Sindaco dei moderati – sempre nell’ottica di un nuovo modo di fare politica, improntato al dialogo ed al rapportarsi costantemente e concretamente con tutte le realtà del territorio”.
*comunicato stampa