COVID A POZZUOLI/ Altri 25 contagiati e 5 guariti nelle ultime 24 ore
Con gli ulteriori 25 contagi registrati a Pozzuoli nelle ultime 24 ore (su 476 tamponi totali analizzati) sale a 6.994 il numero totale dei puteolani colpiti dal Covid a partire dal 1°marzo 2020.
Cinque invece le guarigioni definitive registrate in più rispetto al dato di ieri: il totale dei guariti dal Covid a Pozzuoli sale quindi a 6.557 persone.
Il numero di attuali contagiati in città sale dunque di altre 20 unità rispetto a ieri, attestandosi sul totale complessivo di 337 persone.
Le vittime puteolane del Covid sono 100, sessantasei delle quali avvenute negli ultimi undici mesi.
La percentuale di tamponi positivi a Pozzuoli registrata nelle ultime 24 ore è stata del 5,25%, il 3,85% in meno rispetto al dato medio registrato nei quattro giorni precedenti (5,46%).
Tale percentuale è superiore del 14,63% rispetto a quella registrata nelle ultime 24 ore in tutta la regione Campania, che si è attestata sul 4,58% (1.665 tamponi positivi su 36.340 tamponi totali analizzati), ossia il 22,79% in più rispetto al dato medio registrato nei quattro giorni precedenti (3,73%).
