COVID A POZZUOLI/ Un contagiato e un guarito nelle ultime 24 ore

Immagine non disponibile

Un solo contagiato dal Covid nelle ultime 24 ore a Pozzuoli su un totale di 41tamponi analizzati.

Sale dunque a 5.582 il numero totale dei puteolani colpiti da questo virus a partire dal 1°marzo 2020.

Una persona in più guarita definitivamente rispetto a ieri: il totale dei guariti dal Covid a Pozzuoli sale dunque a 5.293.

Restano 206 i contagiati attuali in città (di cui 4 ricoverati – dato ancora provvisorio- e 202 in isolamento domiciliare).

Le vittime puteolane del Covid sono 83, di cui 49 negli ultimi quattro mesi.

La percentuale di tamponi positivi sui tamponi totali nelle ultime 24 ore a Pozzuoli è del 2,44%, ossia il 5,79% in meno rispetto al dato percentuale di ieri (2,59%).

Tale percentuale è inferiore del 10,62% rispetto a quella media fatta registrare nelle ultime 24 ore in tutta la regione Campania, che si è attestata mediamente al 2,73% (48 tamponi positivi su 1.761 tamponi totali analizzati), ossia il 69,56% in più rispetto a ieri (1,61%).