Da Pozzuoli il panettone contro la leucemia infantile

Immagine non disponibile

Il 27 ottobre vi abbiamo raccontato la storia di un giovane papà puteolano che, il 26 dicembre dello scorso anno, ha perso la figlioletta a causa di una grave forma dileucemia.

Una bellissima notizia è di queste ultime ore: ed è l’accordo che il sodalizio nato in memoria di Arianna ha stipulato con la“Bauli”, proprietaria del marchio“Motta”, per la vendita, in occasione delle festività natalizie, diun panettone al cioccolato a forma di abete natalizio, che, con una cospicua parte del ricavato, servirà proprio a sostenere questa giusta causa.

Il dolce saràriconoscibile da una scritta che spiega l’attività benefica a cui è destinato.

Sarà acquistabile da qualsiasi rivendita che lo vorrà esporre in un apposito “angolo”, al costo di10 euro: di questi soldi,6,70 euro verranno devoluti alla fondazione “Tettamanti” di Monza per la ricerca sulla leucemia infantile finanziata dall’associazione “Sko” intitolata ad Arianna Amore.

L’augurio è che tutti i negozianti accolgano con favore questa iniziativa e, soprattutto, che ognuno di noi si faccia questo bel regalo di Natale, sapendo di aver offerto una speranza di vita a tanti bimbi affetti da questo male atroce.