Raffaele Postiglione, candidato sindaco del movimento "Pozzuoli Ora"

Ricevo e pubblico*

Un dibattito ed a seguire uno spettacolo teatrale. È quello che ha organizzato il movimento politico “Pozzuoli ORA”, che sostiene la candidatura di Raffaele Postiglione, presso l’Art Garage stasera alle ore 19.

Il tema della mancanza di un vero e proprio teatro in città è un tema molto sentito, al quale nessuna amministrazione è riuscita a dare le adeguate risposte.

Raffaele Postiglione

“Mancano spazi pubblici dove si possa poter fare laboratori e attività culturali – afferma Postiglione – Sentiamo quindi la necessità di inserire all’interno del nostro programma interventi di politica culturale volti alla conoscenza del teatro come forma d’arte, valorizzando la grande eredità storica che contraddistingue la nostra terra, creando una sinergia tra le tante realtà “benestanti” di questo territorio”.

Gli attori teatrali Nando Paone e Cetty Sommella

L’incontro prevede un dibattito sull’identità culturale inespressa della nostra città, al quale interverranno personalità di spicco puteolane appartenenti a tale ambito, come Nando Paone e Cetty Sommella, ed i responsabili dell’associazione “Luna Rossa“. Seguirà la messa in scena dell’opera teatrale “UNALAMPA” con Roberto Azzurro e Fabio Brescia, scritta e diretta da Roberto Azzurro.

*comunicato stampa

Commenti