martedì, Giugno 18, 2024
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Domani richiudono via Solfatara: i lavori non erano ancora terminati…

Per ripavimentarla parzialmente non è bastato nemmeno un giorno in più rispetto ai dieci previsti. In via Solfatara servono infatti altre sei ore di lavoro per completare il rivestimento del manto stradale dopo la riapertura di giovedì pomeriggio, avvenuta evidentemente ad opera incompiuta.

E così, domani, lunedì 19 luglio, dalle 7 alle 13, così come stabilito da un’apposita ordinanza del Sindaco (CLICCA QUI PER LEGGERLA), il tratto compreso tra il cosiddetto “triangolo” (all’incrocio con via Carlo Rosini) e il ponte della metropolitana (alla confluenza con via Oriani) resterà nuovamente interdetto alla viabilità e alla sosta.

Potranno transitare i soli residenti ma il divieto di parcheggio in zona varrà anche per loro.

Come avvenuto dal 5 al 15 luglio, le vetture provenienti da Napoli e dirette a Pozzuoli centro ed Arco Felice saranno obbligate a proseguire sulla variante Solfatara; i veicoli leggeri provenienti da piazza Capomazza potranno utilizzare il percorso alternativo imboccando via Giacinto Diano e proseguendo per piazza Oriani (zona stazione Metropolitana) e via Oriani fino al rientro in via Solfatara; i mezzi pesanti diretti verso Napoli dovranno invece obbligatoriamente utilizzare obbligatoriamente la Variante Solfatara.

spot_img

Latest Posts

spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

ARTICOLI PIU' LETTI